Home 

Formazione Aziendale

Video

Laboratorio della Fiducia

Il laboratorio della fiducia è principalmente un ambiente dove sentirsi liberi di esprimersi. Liberi anche in aspetti di noi stessi a cui solitamente non siamo soliti lasciare spazio.

 

 

La novità di questa proposta è il focus dove dirigere la nostra attenzione, il tema fiducia e come questa influenza le nostre relazioni.

Tutti siamo d'accordo che la maggioranza delle nostre difficoltà sono dovute ad eventi molto lontani nel tempo.

Principalmente momenti in cui eravamo in relazione con adulti di cui ci fidavamo ciecamente ma dai quali non siamo stati accolti e sostenuti incondizionatamente.

Gli effetti ? Ricadono nel modo in cui oggi viviamo le relazioni: mi fido o non mi fido ? Faccio bene a dare fiducia o è meglio sia diffidente ? Questi dubbi sono in fondo la mancanza di fiducia in noi stessi, in ciò che sentiamo essere buono per noi, per vivere la nostra vita in modo pieno e soddisfacente.

Ora è nata questa novità !

Un laboratorio dove abbiamo la possibilità di esplorare gli ambiti in cui accade e recuperare la fiducia in noi stessi, negli altri e nella vita stessa.

E' un laboratorio e come tale ci si può sperimentare, conoscere, ascoltare ed ascoltarsi per raccogliere nuove informazioni. E farlo in gruppo.

Così aumentiamo le nostre qualità e i nostri talenti.

 

E' in programma il LABORATORIO DELLA FIDUCIA

Domenica 29 Maggio 2016

 

presso KeRoBa
via Caossea, 90
35036 – Montegrotto Terme
Padova

Per informazioni Tel. 049 2136820